Consigli di bellezza

Chi ha detto che i rotoli di pellicola e di alluminio servono soltanto in cucina?
Leggi i consigli di bellezza Virosac: scoprirai che basta qualche ingrediente già presente in casa per prenderti cura della tua pelle.


Maschera viso con pellicola

Ritagliati qualche minuto solo per te e tieni lontano lo stress con una maschera per il viso.
Adagia uno strato di pellicola sul viso dopo aver applicato la tua maschera preferita: l’effetto termico permetterà ai pori della pelle di aprirsi più velocemente per far penetrare il prodotto e amplificare l’effetto idratante.
Ricorda di lasciare libere le narici e assicurati che la maschera utilizzata non abbia bisogno di essiccare come le maschere a base di argilla o quelle peel-off.

Per una ricetta di bellezza fatta in casa adatta a tutti i tipi di pelle, mescola mezza banana matura schiacciata con un cucchiaio di miele e due cucchiaini di yogurt. Adagia sul viso, applica la pellicola e lascia in posa per 20 minuti. Risciacqua il tutto con abbondante acqua tiepida e goditi il tuo aspetto fresco e riposato.

Un turbo turbante per capelli

Poco tempo per recarti dal parrucchiere? Tingi periodicamente i capelli in casa?
Ancora una volta la pellicola Virosac viene in tuo soccorso! Prova questo turbante a costo zero e facile da indossare.
Utilizza la pellicola per fasciare il capo durante il tempo di posa della colorazione, potrai così spostarti senza il rischio di lasciare macchie in giro o sporcare gli indumenti.

Pedicure fai da te

Prenditi cura dei tuoi piedi con il minimo sforzo. Dopo il pediluvio a base di acqua calda e bicarbonato, applica uno scrub esfoliante sui piedi asciutti e avvolgili in due fogli di alluminio. Potrai realizzare uno scrub naturale mescolando del burro d’arachidi con due cucchiai di caffè in polvere e un cucchiaio di miele.
Tieni i piedi nella stagnola per un’ora e risciacqua il tutto. Ripeti questo rituale una o due volte a settimana per piedi lisci e morbidi.

Condividi: