“Prevenire è meglio che curare” dice il detto e noi siamo perfettamente d’accordo. Soprattutto in questo periodo post-lockdown, in cui la sicurezza sanitaria è una delle priorità assolute della società.
Cartelli, pubblicità progresso e interventi di esperti ci ricordano ogni giorno di mantenere la distanza sociale e di utilizzare la mascherina, di lavarci le mani spesso o in alternativa di detergerle con la soluzione alcolica.
Chi pensa però ai bambini?
Le buone abitudini vanno insegnate il prima possibile, ma sono anche necessari prodotti adatti per manine più delicate… ma anche più piccole!
I prodotti della linea Back to School
Nasce da questa esigenza la nuova linea Back to School Virosac, per tornare sui banchi in totale sicurezza. Tre prodotti, per manine sempre pulite e sicure: Gel Mani Detergente (in confezione pocket tascabile e formato ricarica) e Salviette Detergenti Igienizzanti, per mani e superfici.
Tutti i prodotti sono Bio, sviluppati con ingredienti naturali dall’azione igienizzante e antibatterica.
Olio essenziale biologico di limone, olio essenziale biologico di Tea Tree, estratto di timo e aloe, eliminano i batteri e hanno al tempo stesso un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente sulla pelle.
Insomma, con gel, salviette e ricarica hai a tua disposizione un kit completo per la casa e lo zainetto della scuola!
Come lavare le mani con il detergente?
Avere un buon prodotto è fondamentale, ma è ancora più importante insegnare ai bambini come usare correttamente il detergente.
Pochi secondi e noncuranza non sono sufficienti e proprio per questo il Ministero della Salute e redatto una semplice guida grafica da seguire. Ottima da stampare, per tenerla sempre sotto mano!
Lascia un commento