bambino sul pavimento con il cane

I cani sono i nostri migliori amici, averne uno affianco significa avere la fiducia incondizionata di un amico peloso che sarà sempre al tuo fianco.

Ovviamente non tutti hanno il giardino per far correre e giocare il proprio cane, come non tutti i cani amano vivere all’aperto: alcune razze infatti hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni.

La convivenza con il vostro amico è una vera avventura: giocattoli ovunque, la cuccia itinerante, il profumo di crocchette che aleggia in cucina…!

Sia che tu viva in appartamento che tu abbia molto spazio, quando c’è un cane che scodinzola qua e là, la cura della casa necessita di qualche attenzione in più..

Ecco alcuni trucchetti salva vita…e salva convivenza con il tuo cane

 

1. Affina le pulizie di casa

Quando in casa vive anche il tuo amico a quattro zampe, l’aspetto della pulizia della casa è fondamentale: utilizza prodotti efficaci contro lo sporco e gli odori, facendo attenzione che non contengano ingredienti che possono irritare la cute del cane.

Sanycasa di Petpromed è adatto a tutte le superfici lavabili, elimina sporco, germi e batteri e lascia una piacevole profumazione.

2. Insegnagli dove sporcare

Petpromed-disabituante-sprayÈ importante per un cane (e per il suo padrone!) avere delle corrette abitudini. Se il cane vive tutto il giorno in appartamento cerca di portarlo fuori per i bisogni rispettando il più possibile gli stessi orari.

Un prodotto che può esserti davvero d’aiuto è il disabituante: si tratta di un prodotto specifico che emana un odore sgradito al cane e lo convince che quello non è il posto ideale per la pipì (o la pupù).

3. La Cuccia, il suo regno!

Il cane ha bisogno di un punto di riferimento per la nanna e per tutte quelle situazione in cui hai bisogno che stia tranquillo, ad esempio durante i pasti oppure se hai ospiti in casa.

La cuccia è il suo riferimento, tuttavia è una fonte immensa di peli, sporco e odori. Con il deodorante per cuccia puoi disinfettare e neutralizzare tutti gli odori. È utile anche per deodorare i tappeti in casa oppure i sedili dell’auto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Petpromed? Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alla newsletter dedicata alla cura degli amici a quattro zampe!

 

New call-to-action

 

Condividi:
Redazione Petpromed
Scritto da Redazione Petpromed
Pet Pro Med è la linea di prodotti studiata e sviluppata da Virosac per la cura e l'igiene di cani e gatti.