come ordinare il guardaroba

L’inizio dell’autunno è scandito dalla solita domanda: “e oggi cosa mi metto?”.

Le temperature incerte provocano confusione e ci spingono a tenere a portata di mano sia i capi leggeri che quelli invernali creando solo confusione. Prendi un bel respiro e affronta il cambio armadio!

Non sarai solo in questa missione: i prodotti Virosac ti aiuteranno a mettere da parte gli indumenti estivi e ad avere un guardaroba ordinato e funzionale.

Come affrontare il cambio armadio senza timore

Tirare fuori dall’armadio magliette, pantaloncini e abiti estivi può spaventare, ma grazie ai giusti sacchi te la caverai alla grande!

Assicurati di avere tutto il necessario per il cambio armadio e risolvi i problemi di spazio. Grazie ai sacchetti profumati Virosac avrai tutto in ordine senza acquistare altro. Niente più profumatori per armadio dall’odore persistente e ingombranti scatoloni! Ti basteranno solo i giusti sacchetti e qualche gruccia.

Non sottovalutare la scelta del sacchetto, sarà fondamentale per chiunque non abbia a disposizione un’intera cabina armadio tutta per sé e sia costretto a riporre i capi in garage o in soffitta, preservandoli da polvere e umidità e assicurandosi di ritrovarli senza fatica al successivo cambio di stagione.

Ricorda che l’ordine genera benessere: svuota l’armadio senza timore, liberati di ciò che non utilizzi più e approfittane per pulire ripiani e cassetti.

Come sistemare e organizzare i capi estivi

Comincia dagli abiti più delicati e più sensibili all’umidità. Il completo in lino e l’abito per i cocktail al tramonto saranno solo un piacevole ricordo per i prossimi mesi: custodiscili con cura! Virosac ha un’intera linea di copriabiti in diverse dimensioni e con una gradevole profumazione floreale.

Sandali, borse, costumi da bagno e t-shirt possono facilmente essere riposti nei sacchi PiùPratico dotati di comodo laccio apri e chiudi.

Dove riporre, invece, gli articoli più ingombranti? Ecco il nostro consiglio: utilizza Saccocoperta per conservare teli mare, asciugamani e coperte da picnic.

Ora che è tutto in ordine e al giusto posto, potrai goderti il caldo abbraccio di un morbido maglioncino!




Condividi: