Unirsi in uno spazio fisico per fare cultura: è questo lo scopo del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Abbiamo sposato la missione della manifestazione e deciso di dare il nostro contributo per supportare il più grande evento italiano dedicato alla filiera del libro.
I nostri sacchi per la raccolta differenziata sono pronti ad accogliere i rifiuti di tutti i visitatori, impazienti di riunirsi per discutere di cultura, finalmente lontano dagli schermi.
Siamo orgogliosi di prendere parte al Salone in qualità di partner tecnici e riportiamo quanto comunicato sul sito istituzionale della fiera:
<< Sostenere il Salone significa promuovere i libri e la lettura e associare il proprio brand alla più grande fiera dell’editoria italiana.
Nei cinque giorni del Salone, Torino diventa il cuore pulsante della cultura europea, coinvolgendo le voci più importanti del nostro tempo, le istituzioni e i suoi rappresentanti, la stampa nazionale e internazionale e centinaia di migliaia di visitatori.
Si trasforma in un’occasione unica di visibilità e promozione. Questa grande comunità di lettori continua a crescere e a incontrarsi lungo tutto il corso dell’anno grazie a progetti, iniziative ed eventi speciali. A Torino, in giro per l’Italia e sul web.
Tutto questo è possibile grazie al lavoro che il Salone crea insieme ai suoi partner, con cui costruisce progetti continuativi e su misura a partire da obiettivi e strategie condivise. >>
Lascia un commento