Ringraziamo gli amici della Società Cooperativa Sociale Vallorgana, una realtà che, da anni, considera i bisogni della persona disabile il motore della propria attività.
Di recente abbiamo commissionato loro il confezionamento di alcuni prodotti tramite operazioni semplici e ripetibili da realizzare in gruppo, permettendo così di dare il giusto valore al contributo di tutte le persone all’opera.
La lavorazione prevede una serie di passaggi tutti importanti: dal montaggio del contenitore alla timbratura, dall’inserimento dell’articolo alla chiusura della scatola. Ogni azione è stata svolta con cura e attenzione da lavoratori fieri e orgogliosi.
Siamo felici di aver coinvolto la Cooperativa Vallorgana e di sostenere il loro progetto lavorativo ed educativo con azioni concrete.
Crediamo fortemente in un modo etico di fare impresa, attento al sociale e all’ambiente.
Siamo entusiasti di poter contare su una rete di sostegno composta da realtà magnifiche che operano nella nostra stessa terra e con le quali condividiamo un forte radicamento al territorio.
Sappiamo di poter sempre contare sull’aiuto della cooperativa e dei volontari e di poterli coinvolgere nelle nostre iniziative.
Grazie di cuore a tutti i lavoratori, ci auguriamo che molte altre imprese possano seguire il nostro esempio e offrire occasioni sempre nuove alle associazioni che operano nel terzo settore.
Lascia un commento