
Da oltre 40 anni Virosac crea sacchi per la conservazione di alimenti e per la gestione dei rifiuti che semplificano la vita delle persone, distinguendosi per l’altissima qualità dei prodotti e, soprattutto, per l’attenzione concreta all’ambiente.
Oggi la sostenibilità è divenuta una tendenza e noi di Virosac siamo orgogliosi di poter dire di essere sostenibili da un sacco di tempo, infatti l’attenzione per l’ecologia è da sempre uno dei punti di forza del nostro brand.
Studiamo continuamente metodologie innovative che consentano di sviluppare prodotti eco-sostenibili, compostabili e quindi eco-responsabili. Riutilizziamo la plastica grazie ad un processo all’avanguardia, ricorriamo a bioplastiche compostabili sin dal 1991 e ci assicuriamo che i nostri sacchetti e i relativi packaging siano eco-compostabili.
Gli amici di Clab hanno compreso la nostra mission e dato vita ad un’immagine pubblicitaria che rispecchia in modo fedele i nostri valori aziendali.
Festeggiamo con loro il conseguimento del Premio Mediastars – 1° Premio Tecnico per la pubblicità italiana per la sezione stampa.
Il tema dell’ambiente è al centro della campagna istituzionale: protagonista della creatività è un sacchetto composto da foglie, come metafora della natura. Il copy che campeggia sull’immagine completa il messaggio, affermando con forza e autorevolezza la leadership di Virosac in materia di eco-sostenibilità.
“C’è chi sostenibile oggi e chi lo è da un sacco” e siamo felici di poterlo confermare portando avanti l’impegno che ci contraddistingue per il rispetto della natura e la tutela del pianeta.
Lascia un commento