Siamo un’azienda in crescita e cerchiamo spunti sempre nuovi che possano trainare la nostra realtà verso orizzonti ancora inesplorati.
Il gruppo Virosac-Rapid, impegnato nella produzione di sacchetti e di prodotti per la cucina e la conservazione degli alimenti, prosegue nel suo viaggio green e conta sulla guida di un nuovo amministratore delegato.
Orienta Capital Partners ha identificato in Luigi Ferrando un manager in grado di sostenere l’azienda con nuove strategie di successo. Come ha annunciato lo stesso Ferrando:
«Virosac e Rapid sono realtà in espansione sotto ogni punto di vista: prodotti, canali distributivi e mercati internazionali. L’obiettivo è quello di diventare uno dei gruppi di riferimento nell’ecosostenibilità e compostabilità, oltre che in Italia, in Europa. Andremo avanti a costruire questa crescita sui pilastri – fortemente correlati tra loro – della ricerca e innovazione, del rispetto dell’ambiente, e della centralità delle persone».
Siamo felici di accogliere il nostro nuovo AD e onorati di averlo tra noi. Ci auguriamo di proseguire insieme in questo percorso di evoluzione aziendale e di raggiungere insieme traguardi sempre nuovi e soddisfacenti.
Lascia un commento