kit-bagno_saccobagno-virosac

Ti sei mai trovato nella situazione (soprattutto se sei una donna) di dover buttare qualcosa in bagno, ma il cestino non c’è? Solitamente la reazione a questo genere di situazioni, purtroppo troppo comuni nei luoghi pubblici, è un misto di rabbia e disagio. Perfettamente comprensibili.

Questo perché ci sono stanze in cui il cestino non può assolutamente mancare.

Una piccola pattumiera in bagno è indispensabile per raccogliere tutti i rifiuti legati all’igiene quotidiana, così da avere la stanza sempre in ordine e non dover correre in giro per la casa alla disperata e urgente ricerca di un altro cestino.

Pur essendo assolutamente necessaria nella vita domestica, questa è però una delle pattumiere che vengono svuotate con meno frequenza (infatti è solitamente di piccole dimensioni), ma che contengono anche rifiuti non proprio profumati. Pensiamo ad esempio, senza troppi giri di parole, alle salviettine igieniche. O ancora ai residui delle maschere di argilla, tanto utili quanto maleodoranti una volta gettate nel cestino. 

Per questo motivo è importante cercare delle soluzioni semplici ed efficaci per evitare la formazione di cattivi odori.

È qui che entra in gioco SaccoBagno, un alleato prezioso per il bagno… e non solo! Una volta scoperte tutte le sue caratteristiche non potrai più farne a meno.

Le caratteristiche di SaccoBagno

SaccoBagno è il sacchetto Virosac ideale per avere sempre una sensazione di pulizia e ordine nella stanza da bagno. Poche ma utili caratteristiche, per un prodotto immancabile:

  • ha una profumazione floreale leggera ma in grado di coprire i cattivi odori
  • è disponibile in due colori (bianco e rosa) e due dimensioni adatte a piccole pattumiere (da 12 e 6 litri)
  • si chiude facilmente grazie a un cordino in rafia
  • è molto resistente

SaccoBagno… non solo per il bagno!

Un piccolo grande sacchetto, per citare una celebre pubblicità degli anni ’80. SaccoBagno è perfetto per tutte le situazioni che richiedono un piccolo sacchetto profumato: le scarpe in valigia, la biancheria usata durante il viaggio di un weekend, il costume bagnato dopo un tuffo in piscina.

Un prodotto sempre al tuo fianco, piccolo ma dalle infinite potenzialità!

 

Vuoi provare SaccoBagno? Scrivici un messaggio su Facebook e ti indicheremo il rivenditore più vicino! Se invece preferisci, puoi acquistarlo direttamente online, con un semplice click, in versione kit da 2 pezzi.

Provalo subito —> Acquista online Kit Bagno!

Possiamo chiudere con un ultimo consiglio? Non tutti i rifiuti del bagno vanno conferiti nel suo cestino, che andrà poi gettato nel secco non riciclabile. Ricordati sempre di suddividere i tuoi rifiuti secondo le regole della raccolta differenziata della tua città: nella nostra rubrica a tema trovi tantissime informazioni utili! 

Condividi:
Valeria Garbo
Scritto da Valeria Garbo
Social Media Manager per i clienti di Cricket Adv. Beauty editor per Grazia.it, food & lifestyle blogger per AccidiosaV.com. Appassionata di musica, viaggi e buona cucina!