Le chiusure e le dimensioni dei sacchetti Virosac.

Quando c’è da decidere quale sacchetto usare, la scelta non è quasi mai immediata e scontata. Le variabili che possono incidere in una scelta così importante sono diverse. Ad esempio: che tipo di materiale devi inserirci? Che dimensione hanno i tuoi scarti? Qual è la chiusura che fa al caso tuo? Qual è il materiale del sacchetto più adatto? Dev’essere biodegradabile (come sai ci teniamo molto)?

Potremmo avere degli scarti alimenti, della plastica o chissà che altro. Scegliere con accuratezza il sacchetto giusto giova in modo decisivo alla tua praticità e non è affatto secondario.

La gamma Virosac prevede un sacchetto per ogni uso ed esigenza, e offre dei vantaggi che vanno incontro alla tua comodità d’uso.

Per fornirti qualche pratico esempio per facilitare le tue scelte ti diamo ora una panoramica sulle chiusure e sulle dimensione che ti proponiamo.

La chiusura dei sacchetti Virosac

Hai mai pensato a quanto una buona chiusura, semplice e pratica, influenzi il tuo giudizio su un sacchetto? Bene, noi – dopo lunghe ricerche – abbiamo elaborato una serie di chiusure che rispondessero a tutte le esigenze possibili.

Abbiamo creato diversi pratici sistemi di chiusura: bretelle, maniglie estraibili, lacci per la chiusura agevolata e la classica rafia. Ad esempio il nostro Sacchetto 1000 Usi ben si adatta – come dice il nome – a svariate modalità d’uso.

Realizzato con materiale adatto al contatto alimentare, è a forma di shopper con pratiche bretelle per chiudere agevolmente il sacco stesso.

Quale sacchetto per la tua raccolta? Saccopratico Virosac: antigoccia, robusto e con laccio brevettato Stopsac.
Saccopratico Virosac: antigoccia, robusto e con laccio brevettato Stopsac.

Se invece la tua esigenza è quella di un sacchetto per la tua raccolta differenziata, le maniglie estraibili di Saccopratico sono quel che fa al caso tuo.

La saldatura antigoccia garantisce un trasporto semplice e privo di sgradevoli sorprese. Non bastasse, Saccopratico ha Stopsac: un adesivo brevettato Virosac che consente di adattare e bloccare il sacco alla pattumiera. Comodo, no?

Ti piace forse fare le cose alla vecchia maniera? Niente di più semplice che stringere il tuo sacchetto con i pratici e resistenti laccetti di chiusura che ti diamo in dotazione, ad esempio nel kit pensato per il tuo bagno, che puoi acquistare anche online.

Sacchetti di ogni dimensione

Ti ricordi quella celebre pubblicità che faceva, più o meno, “Per una parete grande ci vuole un grande pennello”? Ecco, la nostra filosofia non è così diversa.

Ogni ambiente necessita di un sacchetto adeguato. Che ti serva nel tuo bagno, in cucina o nel garage, noi pensiamo alle tue esigenze.

Necessiti di un piccolo sacchetto per il tuo cestino da bagno? Ecco qui SaccoBagno. In due dimensioni – 35x42cm o 42x55cm -, con una profumazione in lavanda, è ciò che di meglio ci sia per il tuo bagno, per resistenza, capienza e comodità di trasporto.

Devi smaltire il fogliame che hai raccolto nel tuo giardino? Ti avevamo già dato qualche consiglio a riguardo. Ma ti ripetiamo quanto GranSacco faccia al tuo caso! La dimensione è di 80x115cm, contiene fino a 140L ed è antiforo, indistruttibile ed extra resistente.

Quale sacchetto per la tua raccolta? Proxsac, nella sua versione bio, perfetto per il rifiuto organico
Acquista online il pratico Proxsac, in versione bio

Hai bisogno di un sacchetto per la raccolta nella tua cucina (e magari pure profumato)? Niente di meglio che avere dalla tua parte Proxsac. Questo pratico aiuto – in due taglie, da 52x60cm e da 52x65cm – ti permette di contenere i tuoi scarti senza che i cattivi odori si diffondano.

Proxsac ha varie profumazioni – dal melone/bergamotto alla lavanda, dal talco al pino, fino all’arancio – ed è disponibile (come moltissimi altri nostri prodotti) anche nella versione 100% bio.

Queste sono solo alcune delle opzioni a tua disposizione. Pronto per fare la tua scelta?

Condividi: