Sacchetto Biofrigo con verdura invernale

Ti piacerebbe aiutare l’ambiente grazie a piccole azioni quotidiane?

Siamo sicuri che la risposta sia ! E siamo anche sicuri che già ti impegni ogni giorno facendo attenzione agli sprechi e alla raccolta differenziata.

Sperando in un futuro sempre più green e sostenibile, in Virosac continuiamo a sviluppare nuovi prodotti che aiutino le persone e la natura. Da questa nostra mission è nato Biofrigo, il sacchetto per la conservazione dei cibi che aiuta te e l’ambiente!

Biofrigo è il primo sacchetto frigo e gelo di casa Virosac che puoi smaltire facilmente nell’umido, evitando così il disperdersi di ulteriore plastica nell’ambiente.

Scopri tutte le caratteristiche di questo prodotto innovativo, che ti aiuta davvero a fare la differenza ogni giorno!

Biofrigo: il sacchetto frigo che butti nell’umido

Ecco tutte le caratteristiche di questo nuovo prodotto:

  • è forte e resistente come tutti i sacchi frigo e gelo Virosac grazie al materiale multistrato e alla doppia saldatura sul fondo. Protegge infatti i cibi dal danneggiamento e dagli odori, garantendo un’ottimale conservazione e permeabilità;
  • è biodegradabile e compostabile, quindi una volta utilizzato lo getti tranquillamente assieme al rifiuto umido;
  • è dotato di laccetti in carta per chiuderlo facilmente e di un’etichetta stampata con inchiostri ad acqua (che assicurano la biodegradabilità), che ti permette di identificare i cibi che congeli.

Esatto, puoi utilizzare Biofrigo sia per conservare in frigo che in congelatore!

Sacchetto Biofrigo con porri e pack

Scopri di più su Biofrigo cliccando qui

Vuoi provare Biofrigo con una gustosa ricetta?

Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito la ricetta del timballo di tortellini in crosta di pasta brisée, una vera delizia da provare per Pasqua, Pasquetta oppure per il picnic del 25 Aprile con gli amici!

 

Iscriviti alla newsletter e scarica la ricetta

Condividi: